Madame Claudia

 

 

 

cropped-letterekk.jpg

Amo scrivere, raccogliere pensieri , parole per poi fotografarli dentro me stessa.
Molte mi cercano pensando di trovare in me la Mistress che possa soddisfare per momenti fuggevoli alcuni desideri.
Io non sono colei che dispensa momenti corporei , non solo , sono una donna che vuole andare oltre, sondare fino alla fine un animo che trova fiducia nel mio modo di essere e vivere.
L’eros , l’appartenenza sono figli di un voler andare oltre, mettersi a nudo e non soltanto confessare a parole un’appartenenza e disperatamente con gesti sporadici cercare di irretirmi.
Sono bella, non certo modesta, non ho bisogno di un blog o altro se volessi dare sfogo ad esigenze fisiche; uso l’arte dello scrivere , della comunicazione per sfamarmi e sfamare.
Sono accusata di essere selettiva, forse è vero, io tuttavia mi definirei ricercatrice delle persone appaganti, cervelli che saziano la mia fame.
Coloro che desiderano appartenermi non devono farmi sorridere soltanto, devono dimostrami la loro volontà, un modo di essere, esistere e pensare.
Ci saranno pagine dedicate naturalmente sempre con il consenso e massimo rispetto della privacy, vorrà essere una mia forma di premio.

21 pensieri su “Madame Claudia

  1. Cara Madame Claudia leggo, sotto il cubitale, ” sottomissione ed empatia”, il secondo mi piace assai perchè culturalmente portata nella fusione di qualsivoglia attrazione Del primo dubito in egual misura perchè portata , ormai, al dominio e, curiosa come sono, come e chi potrebbe avere questo potere?

    "Mi piace"

  2. Madame la ricordo sempre con affetto profondo e devozione, anche ad anni di distanza… mai potrò dimenticare le sensazioni impagabili e il lavoro svolto per lei
    La ricordo sempre non potrò mai dimenticarla
    Sua Rosanna

    "Mi piace"

  3. Madame la ricordo sempre con devozione ed affetto, anche ad anni di distanza
    mai potrò dimenticare le sensazioni che ha saputo donarmi e il lavoro svolto per lei
    La amo profondamente
    Sua Rosanna

    "Mi piace"

Lascia un commento